POLITICA DI RESTITUZIONE
Mentre siamo sicuri che sarai soddisfatto del tuo acquisto, capiamo che a volte potresti avere dei ripensamenti. Per effettuare un rimborso o una sostituzione, è necessario seguire le istruzioni riportate di seguito.
RESTITUZIONE
Hai il diritto di recedere dal contratto o restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, senza necessità di fornire spiegazioni. Il tuo diritto di recesso inizia dal momento in cui l'ordine viene ricevuto da te o dal tuo destinatario designato. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti personalizzati.Il modo più semplice per utilizzare il diritto di recesso è restituire il prodotto secondo le istruzioni riportate di seguito. Se non si è in grado di restituire i prodotti prima della scadenza del periodo di 14 giorni, è necessario comunicarci la propria intenzione di annullare, sempre entro il periodo di 14 giorni.
Per farlo, è sufficiente rinviare una mail all'indirizzo support.it@milanostraps.com con i dettagli dell'ordine.
È possibile restituire i prodotti insieme alla bolla di consegna al seguente indirizzo:
Milano Leather Group S.r.l
Via)
Italia
Dovrai sostenere le spese di spedizione.
Ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta tracciato e di conservare la prova di spedizione e ti suggeriamo altresì di assicurare i prodotti al loro pieno valore. Se dovessimo pagare ulteriori costi di spedizione sul tuo pacco, potremmo detrarre l'importo di tali addebiti da qualsiasi rimborso ti venga inviato. Il tuo pacco è sotto la tua responsabilità fino a quando non ci raggiunge. Non possiamo accettare la responsabilità per i prodotti smarriti o danneggiati durante il trasporto. In ogni caso, devi restituirci i prodotti nella loro condizione originale entro 14 giorni dalla data in cui ci hai informato che desideri annullare l'ordine o se non ci hai comunicato che desideri annullare il tuo ordine, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Tutti i prodotti restituiti devono essere nella loro condizione originale, compresi documenti, manuale d'uso, documenti di servizio e scatola, se applicabile. In caso contrario, potremmo non essere in grado di accettarli o effettuare una detrazione dal rimborso per la perdita di valore.
Se si restituiscono i prodotti con documenti mancanti o danneggiati, faremo una detrazione ragionevole per la somma rimborsata non superiore al 25% del prezzo di acquisto. Fino a quando i prodotti che ci invierai saranno nella loro condizione originale, rimborseremo il tuo acquisto entro 14 giorni dal ricevimento del pacco o dalla prova che l'ordine è stato restituito.